UN SITO PIÙ SNELLO, AL PASSO COI TEMPI

In vista della quinta edizione di Cortonovo, il nostro sito internet subirà alcune modifiche e aggiornamenti per restare al passo coi tempi e garantirvi un servizio sempre maggiore. La prima – la potete già vedere qui, nella colonna di destra – sono i nuovi “pulsanti” per accedere alle nostre nuove pagine di Facebook e Google+, oltre al nuovo canale su YouTube (dove saranno caricati alcuni tra i video più significativi delle scorse edizioni del concorso).

A causa degli ultimi aggiornamenti di Facebook, invece, lo “storico” gruppo del Cortonovo Festival chiuderà e sarà costretto a spostarsi su un nuovo profilo (vai). In più, è stata creata un’ulteriore pagina (vedi) dedicata al nostro Festival, con foto, info e le ultime notizie. Ci scusiamo per l’inconveniente e speriamo di avervi con noi ancora più numerosi!

Tra le schede qui sopra, invece, è stata creata un’apposita voce per i sondaggi: periodicamente, Cortonovo lascerà ai visitatori la possibilità di esprimersi su determinati temi e argomenti. Il primo quesito proposto riguarda proprio il nostro Festival e il modo in cui ne siete venuti a conoscenza.

Ma gli aggiornamenti non finiranno qui. Restate collegati con noi per saperne di più!

Lascia un commento